Come crescere e guadagnare di più in Carni e Salumi di Pregio di Salvatore Gualano.

Questo programma ti porterà divenire un responsabile del mio punto vendita e a guadagnare fino a 2000€ mensili + ulteriori bonus premio che scoprirai in questo:

Piano carriera per collaboratori
Da collaboratore a responsabile in 12 mesi.

Sasà Gualano

Sono Salvatore Gualano e sono sul mercato della carne da decenni e in questi ultimi anni ho ripensato a quando ho iniziato da apprendista, e a quanto fosse difficile riuscire a prendere parola nelle decisioni del capo e quanto altrettanto difficile fosse poter guadagnare uno stipendio dignitoso in base a quello che imparavo.
Per cui voglio darti la possibilità di evitare tutto quello che ho dovuto passare io agli inizi della mia carriera e voglio allenarti a sorpassare tutti gli ostacoli che ho dovuto affrontare con sacrificio e fatica.

Mettere un’attività in piedi non è uno scherzo, comporta grossi investimenti iniziali, tanto rischio, responsabilità e orari oltre il limite di sopportazione.
Tu non ci metti capitale per cui non corri alcun rischio, quello tocca a me e voglio che tu ne tenga sempre conto. Presta
attenzione perché quello che sto per dirti è a tuo favore e se seguirai con impegno e cura crescerai assieme a me e a tutto il progetto Carni e Salumi di Pregio.

Il progetto Carni e Salumi di Pregio ha l’obbiettivo di diventare una gastronomia,

con il suo reparto di ricerca e sperimentazione, la sua produzione, il suo piano vendita e il piano divulgativo. Voglio renderlo unico, su tutto il territorio Garganico: non si è mai visto niente di simile e tu potresti prenderne parte attiva.
Per realizzare questo c’è bisogno di pazienza, ho messo le basi ma adesso vanno costruite le strutture.
Siamo in cantiere e lo saremo per molto perché siamo in fase di crescita, quindi se ti spazientisci facilmente è meglio che non prosegui oltre. Per fare questo ho necessità di crescere un team forte e imparare assieme l’uno dall’altro, ho un sacco di problemi a cui dare soluzioni e non ho bisogno anche dei tuoi. Ricordalo.

Impareremo l’uno dall’altro ma non dimenticare che io ho costruito la mia “barca” per cui resto sempre il capitano e sono quello che rischia per primo, mi prendo cura dei miei collaboratori ed abbandona per ultimo!
Come sai, il laboratorio e il negozio mi occupano tempo per cui ne ho discusso a lungo con il mio ufficio marketing che ha trascritto ogni mia parola in questo piano carriera e che ti porterà a divenire un responsabile del mio punto vendita in massimo 12 mesi.

Il responsabile dell’ufficio marketing è Danilo Lavorgna.
Danilo ti spiegherà per filo e per segno tutto quello che gli ho riferito e che ho pianificato con calcoli alla mano per farti crescere all’interno del mio progetto.

Presta la tua massima attenzione e ogni minuto ti sarà ripagato.
Ti saluto e ci vediamo presto.

Sasà Gualano